PALINSESTO

Quando lo Stato Uccide

"Io Artigiano Italiano Rovinato dagli Studi di Settore, mentre la mia Azienda fallisce, vedo il Mio Stato che regala i Miei soldi agli Immigrati"

LA VERGOGNA DEGLI STUDI DI SETTORE



"MIGRANTI" accolti in lussuoso Resort
Sono un Cittadino Italiano, ho 45 anni e praticamente da 30 Lavoro come un dannato dal Mattino alla sera. Non mi spaventa la Fatica, il mal di schiena la sera, le ferie che non arrivano mai e neppure le lunghe ore passate nel capannone. Mi piace ciò che faccio, continuo onestamente a fare quel che è la Mia Vita da ormai dieci lunghi anni. Sono un piccolo Artigiano, un Lavoratore Autonomo, perché i miei tre dipendenti ormai sono a casa da un pezzo, la crisi si sente anche qui, ma tutto sommato, tra mille sacrifici e mal di pancia, si sopravvive. Dovrei dire si sopravviveva, perché purtroppo non  posso più andare avanti con la mia Attività. 
L'altro giorno, l'Agenzia delle Entrate mi ha presentato il suo salatissimo conto per l'anno 2013. Sono arrivati gli "adeguamenti" agli Studi di Settore, con il Risultato che il mio mondo è crollato come un castello di sabbia di fronte ad uno Tsunami. 
Ovviamente non posso pubblicare qui le cifre esatte, ma per far comprendere anche ai lettori che ignorano questa folle pratica di matrice Mafiosa e Usuraia, farò un esempio pratico di ciò che mi è successo.
Nell'anno d'Imposta 2013, a causa della crisi economica (che non ho certo provocato io), le mie entrate sono decisamente calate rispetto al passato, ho già detto che un tempo la mia azienda sfamava fino a 5/6 Famiglie, oggi malapena garantisce uno stipendio dignitoso. Così il mio Fatturato si è fermato diciamo a 20. 
Purtroppo, tutto il mondo sa di questa recessione, tutti sanno tranne che il Fisco Italiano. Secondo l'Usura ricattatrice e vessatoria di questo ignobile stato Parassita e Usurpatore, in quel 2013 io avrei dovuto incassare 100, dunque, avendo Fatturato "solo" quel 20, secondo lor signori avrei fatto un'evasione di 80. 
Ovviamente così non è, basterebbe farsi un giro in Azienda, magari con gli occhi di chi conosce il vero Lavoro e non con quelli di qualche Raccomandato, Privilegiato e Burocrate da scrivania, per vedere che quel 100 è impossibile, irraggiungibile e assolutamente assurdo. Ma a questi Vigliacchi poco importa, per evitare Accertamenti e Verifiche di stampo assolutamente Mafioso (e chiedo scusa alla Mafia per il Paragone) devo "adeguarmi" ovvero Versare nel pozzo senza fondo dello Stato Ladro l'IVA relativa a quel famoso 80 di cui sopra, a prescindere dal fatto che io l'abbia incassata oppure no.
Credo che non serva un Professore d'Economia per comprendere che questo non può che portare me e la mia Attività verso il Fallimento e la definitiva Chiusura.
Io non ho incassato 100, ne ho presi appena 20, dai quali ho tra l'altro già tolto un buon 90/95% tra spese, INPS, Imposte Locali, IRAP  e balzelli vari. Dunque, secondo queste autentiche Carogne, come dovrei fare per dare da mangiare a mia Moglie (invalida) e i miei due figli di 8 e 10 anni?? 
Io purtroppo non sono un Rom, il Mio Comune non mi ha regalato una villetta e non mi paga certo le bollette. Non sono neppure un Delinquente ex Galeotto, dunque il Governo Renzi per me non prevede alcun Risarcimento da 300€ al mese. Non ho neanche la fortuna di potermi dichiarare a mio insindacabile giudizio "Profugo" così da ricevere un sussidio di 45€ al giorno, più ricariche telefoniche, cibo e vestiti delle migliori marche  e un alloggio totalmente offerto dai Contribuenti in cui passare le mie lunghe giornate di cazzeggio.  
Purtroppo non appartengo a nessuna di queste categorie e devo dire che fino a ieri ne andavo anche fiero, sono sempre stato Orgoglioso di non essere una zecca parassita, non invidio affatto coloro che rappresentano il Cancro di questa nostra Società e che da sempre sono la Feccia dell'intera Umanità. Ma poi tutto cambia...
Oggi vorrei buttare nel cesso la mia cittadinanza che mi impone Doveri su Doveri senza mai darmi alcun tipo di Diritto.. 
Questo Stato sta impazzendo, totalmente. Stanno ammazzando il tessuto sociale sano, onesto, serio, lavoratore, per sostituirlo con la merdaglia più infame e schifosa che si possa trovare. Ci stanno schiacciando, loro che sono i veri scarafaggi, stanno schiacciando noi con una ferocia inaudita. Quello che vi ho raccontato, purtroppo non è certo un caso isolato, purtroppo sono tantissimi i Cittadini ITALIANI nelle mie stesse condizioni e la cronaca, parla infatti ogni giorno di suicidi proprio a causa di tutto questo. 
Ma io dico a lor signori che MAI mi toglierò la Vita, non gli do' questa soddisfazione. Io rimarrò qui e porterò in lungo e in largo la mia Testimonianza, la mia Denuncia. Il mio Lavoro sarà quello di far aprire gli occhi ai troppi Italiani dormienti e quando saranno tutti svegli, questo schifo verrà ributtato nella fogna dalla quale è arrivato...

Un Cittadino ITALIANO 

Commenti