PALINSESTO

Rispetto per Alessandra Mussolini

"Le colpe di un marito traditore, non possono ricadere su di una donna da sempre in prima linea nella difesa di antichi valori, oggi più che mai indispensabili" 

L'Editoriale de "La Zanzara del Web" - a cura di Luisa Rozio

Giù le mani da Alessandra Mussolini! La senatrice di Forza Italia, donna dalle indubbie qualità, personalità di spicco nella lotta per la difesa della Famiglia, dei Bambini, delle Donne e dunque di quei sani valori che la società contemporanea troppo spesso sminuisce ed insidia, non può in alcun modo essere attaccata e coinvolta nello scandalo sessuale che ha invece coinvolto il marito traditore. Premesso che la giustizia dovrà fare il suo corso e che le ripercussioni negli equilibri famigliari dovranno essere affrontate solo ed esclusivamente dai protagonisti di questa vicenda, in forma assolutamente privata, non possiamo accettare le calunnie che in queste ore, qualche benpensante figlio d'una cultura radical chic sessantottina, sta sparando su certa carta stampata spazzatura. Mauro Floriani,  dirigente delle ferrovie dello stato e dal 1989 consorte della Senatrice, ha commesso una leggerezza incredibile. Cercare sesso a pagamento su di uno squallido sito d'incontri come Bakeka.It ci pare davvero una desolante cazzata, sopratutto se fatta da un uomo di questo livello, gli incontri con le Baby Squillo dei Parioli, sono poi la naturale continuazione di uno scandalo difficilmente giustificabile. Ma in questa sede, non vogliamo parlare della vicenda, i media tradizionali ne stanno già raccontando in maniera quasi morbosa, ogni altra parola ci sembra assolutamente inutile e superflua. L'intento di questo editoriale è esprimere massima solidarietà ad Alessandra Mussolini e rinnovarle tutta la nostra stima e fiducia. E' assolutamente vergognoso che ci sia chi oggi approfitta di questa vicenda, per attaccare in modo vigliacco e subdolo le battaglie politiche della senatrice. La difesa della Famiglia Naturale, del diritto dei bambini ad avere un Padre ed una Madre, le battaglie sempre dalla parte delle donne vittime di violenza, le sfide e le provocazioni contro quella parte di società malata che vorrebbe infettare ciò che di sano ancora resta. Questo lavoro incredibile va valorizzato e continuato, nessuno può permettersi di infangare una Donna Coraggiosa, vittima dell'ignoranza di un marito troppo debole per stare al fianco di una personalità così forte. Noi siamo con Alessandra Mussolini, ne condividiamo le battaglie ed i valori, in questa delicata situazione non possiamo che essere più che mai al suo fianco, alla faccia di chi le vuol male...

Tanti nemici, tanto Onore.. Alessandra, siamo con te!!

Commenti

Mattia Clerico ha detto…
Onore e Rispetto per chi ha nelle vene il sangue di sua eccellenza Duce d'Italia Benito Mussolini..
A NOI!!
attikus ha detto…
Alessandra Mussolini, anno 2008
quote
"La terapia farmacologica per i pedofili, meglio conosciuta come castrazione chimica, è un cavallo di battaglia del mio partito, Alternativa sociale. Una proposta in tal senso fu per la prima volta da me presentata la scorsa legislatura."
unquote
Bene, ora che il pedofilo lo ha in casa perché non inizia a castrare lui?

Rispetteri di più l'onorevole Mussolini se avesse tempo di commentare queste sue parole alla luce di quanto succede oggi.
Galadriel ha detto…
La Mussolini non ha bisogno di essere compatita. Lei non si sente cornificata, lei si sente orgogliosa d'avere un marito che fa le stesse cose del suo idolo, del suo dio. Ha difeso tanto il cavaliere, giustificandolo e affermando che era l'invidia di tutti i maschi italiani. Sarà felice che lo ha fatto pure suo marito ...no?